41940030

CHI SIAMO

Allora,

Siamo io, alcuni contributor con problemi di socializzazione e altra varia gente che passa di qui per i più disparati motivi.

7439210208_95beaa2691_b

(lei non lavora più per noi)

Scriviamo stupidaggini, ci facciamo invitare agli eventi con la promessa di recensirli e la speranza di bere, mangiare e rimorchiare aggratis. Ovviamente non ci invita quasi mai nessuno.

Siamo insomma gente che per un panino si venderebbe la fidanzata.

7383120750_3683c3b374_b

Avviso importante:
Facciamo anche le foto perciò quando vedi qualcuno che si aggira per la Sagra dell’Erba Cipollina in piena sindrome di Stendhal e indossa la nostra t-shirt ascolta me, picchialo! Tu non sai il perchè ma lui si.

Buona Lettura

John Doe

P.S. se volete contattarci vi diciamo già che non ne vale la pena ma se proprio proprio volete venderci qualcosa scrivete a: info@weshot.it

 //////////////////////////////////////////

CREDITS

Le ragazze sopra sono di un bravissimo ed intraprendente fotografo statunitense, Nate “Igor” Smith, che anche se viene dal Texas gli vogliamo bene uguale e quindi lo supportiamo in pieno. Se volete avere le sue pin-up sempre a portata di mano, se volete avere lo smartphone pieno di buoni motivi per sorridere non potete perdervi la app  “the girls of driven by boredom”. http://www.dbb.im/

NATE “IGOR” SMITH – http://www.drivenbyboredom.com/

  //////////////////////////////////////////

Share Page

Un pensiero su “CHI SIAMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UN ALTRO BLOG INUTILE